Domenica il derby del Gran Sasso al Bonolis. Il biancorosso: “Giocheremo una grande partita”. Gli ospiti hanno acquistato 450 dei 700 tagliandi disponibili
TERAMO – Nel Città di Teramo in marcia di avvicinamento al derby per-natalizio di domenica allo stadio Bonolis, contro L’Aquila, arriva la buona notizia del recupero completo di Emanuele Ferraioli, che è tornano nel gruppo ed è disponibile per il match.
Torna con la carica di chi ha vissuto queste ultime vicende di campionato fuori dal terreno di gioco, assistendo come lui stesso ha dichiarato oggi al termine dell’allenamento, a prove di livello che, se anche negative sul piano del risultato quanto a punti lasciati, hanno mostrato un Città di Teramo all’altezza del campionato di serie D.
E sull’impegno che i biancorossi metteranno in campo domenica contro L’Aquila, Emanuele non ha dubbi: “Anche se noi giochiamo partita per partita e ci ‘accorgeremo’ di avere di fronte L’Aquila solo al fischio di inizio – ha detto il centrocampista teramano -, sono sicuro che giocheremo un gran derby. Loro sono forti ma noi di fronte al nostro pubblico vogliamo fare bella figura e portare a casa la partita”.
Sul fronte pubblico, la prevendita (c he per la tifoseria ospite si chiuderà domani sera alle 19, con i 700 biglietti a disposizione per la curva nord), al momento risultano venduti in totale 1.050 tagliandi, dei quali 450 ai sostenitori aquilani.
ASCOLTA EMANUELE FERRAIOLI (intervista di Marco De Antoniis, ufficio stampa Teramo)